Close
Prenota il trattamento

}

La tua scelta di bellezza

Perdere i centimetri di troppo in vista dell’estate.

By in Blog with 0 Comments

L’arrivo dell’estate mette le donne di fronte alla tanto temuta prova costume. In molti casi gli inestetismi possono provocare insicurezza e avere dei risvolti negativi anche nella sfera emotiva. Durante l’inverno ti sei concessa qualche piccolo peccato di gola e adesso noti  i centimetri di troppo su fianchi, cosce e glutei. Per non parlare della cellulite!!! Non temere, molte donne sono nella tua stessa situazione!

personal-trainer-cadoneghe-dimagrimento-preparazione-atletica-fitness-padova-fat-burning

E’ bene che tu sappia che arrivare in spiaggia, sicura di te stessa e in forma smagliante è possibile e noi possiamo darti una mano.

Con il nostro programma snellente ti diamo l’opportunità di:

– eseguire un check up corpo completo, con le nostre Beauty Specialist, per valutare la tua tipologia di pelle e di inestetismo.

– scegliere con le nostre beauty il percorso più adatto a te costituito da 5 trattamenti corpo personalizzati con cui potrai rimodellare la silhouette, levigare le forme, tonificare, rassodare, drenare e ridurre i centimetri di troppo.
Il lato B è il nemico numero uno di molte donne nel periodo estivo, glutei e cosce sono i punti più difficili da tonificare e rassodare, affidandoti a trattamenti ad azione mirata puoi contrastare il classico effetto a buccia d’arancia e avere una pelle più levigata. Con trattamenti esfolianti puoi eliminare le cellule morte e rendere la tua pelle più morbida, luminosa e pronta ai raggi solari.

PROGRAMMA SNELLENTE:

1 CHECK UP CORPO COMPLETO + 5 TRATTAMENTI PERSONALIZZATI A SCELTA 287

PROGRAMMA SNELLENTE SHORT:

1 CHECK UP CORPO COMPLETO +  1 TRATTAMENTO PERSONALIZZATO A SCELTA 47

Per intensificare i risultati dei trattamenti, noi di Alla Violetta abbiamo creato una sinergia tra Estetica e Medicina Posturle, proprio così. E’ scientificamente dimostrato che la postura, la modalità di appoggio del piede, la presenza di eventuali cicatrici attive influenzano fortemente il ristagno dei liquidi e inestetismi come la cellulite. Per cui  con 49€ in più potrai eseguire una consulenza posturale e un trattamento specifico per favorire la circolazione sanguigna e linfatica e contrastare efficacemente il ristagno dei liquidi.

La consulenza e il trattamento saranno eseguiti dall dott.ssa Teresa Caione, responsabile del master in posturologia all’Università Federico II, nonché fisioterapista specializzata!

La descrizione dei risultati migliori deriva solo da chi li ha provati, per questo ti aspettiamo in Istituto!

Alla Violetta tutta la bellezza che vuoi, quando vuoi e in pochissimo tempo! Con o senza appuntamento!

 

Share This
About The Author