Close
Prenota il trattamento

}

La tua scelta di bellezza

Per un effetto STRONG ci pensa Mesopeel!

By in Blog with 0 Comments

Scopri come in sole 4 settimane puoi riscoprire un viso più giovane, luminoso ed idratato con il retinolo cosmeceutico by Mesoestetic.

Hai mai sentito parlare di Mesopeel? Alla Violetta, sempre in prima linea nella ricerca di trattamenti innovativi ed efficaci, vuole proporti un trattamento DETOX sicuro, indolore ed efficace contro i più comuni inestetismi come macchie e rughe. Il peeling è un trattamento indispensabile per chi desidera avere un viso perfetto e sano.

 

institutbrabant-pagepeelings_29mai2015_031

Sapevi che la pelle si rigenera e rinnova naturalmente ogni 28 giorni?

Proprio così, quindi magari starai pensando a cosa mi serve un trattamento rigenerante e purificante se la natura fa tutto da sola??
Ebbene devi sapere che con il passare del tempo e in determinati momenti della vita come l’adolescenza, la gravidanza e la menopausa, questo processo di rinnovamento diventa sempre più irregolare e lento.
Questo determina la comparsa di alterazioni cutanee come: macchie pigmentarie, acne, rughe, pori dilatati, parti lucide e perdita di tono. Tutti inestetismi che le donne conoscono bene e con cui si ritrovano a fare i conti.
Ed è qui che entra in gioco il peeling:  è un trattamento dermocosmetico che consiste nel provocare una rigenerazione della pelle accellerata e controllata mediante l’applicazione di esfiolianti. L’azione del peeling sul tessuto cutaneo favorisce l’eliminazione degli strati esterni della pelle, agendo in diverse profondità del tessuto cutaneo.

Per chi è indicato?
L’obiettivo del peeling è ossigenare e purificare la pelle, ed è quindi indicato per:
– chi presenta macchie cutanee e desidera schiarirle
– chi ha pori dilatati e vuole una texture più compatta
– chi ha uno strato epidermico sottile e desidera aumentare lo spessore dell’epidermide
– chi desidera uniformare il tono e conferire luminosità al viso
– chi vuole correggere le imperfezioni e attenuare le cicatrici

Perchè scegliere Mesopeel?
E’ una soluzione non invasiva, indolore ed efficace. Offre la possibilità di selezionare il peeling e la concentrazione più adeguati per graduare il risultato dell’esfoliazione, seduta dopo seduta. Ti garantiamo un risultato esponenziale e personalizzato e un’assistenza continua per  controlli periodici in funzione della tua necessità. I prodotti utilizzati sono altamente tollerabili, idratanti e con una nuovissima profumazione.

Solo nella settimana promozionale 2 – 9 OTTOBRE 2017 puoi provare in ANTEPRIMA il trattamento esfoliante Mesopeel VISO VIP ad un prezzo scontatissimo del 60%, solo se prenoti entro il 15 settembre. Con l’invito da 39,00€ potrai eseguire un check up + trattamento Detox mesopeel manuale.

Se invece desideri un effetto STRONG puoi potenziare il risultato abbinando Mesopeel ad una tecnologia altamente perfomante che valuteremo in sede di check up con l’acquisto dell’invito da 49€.

Come aderire?

1. Visita la pagina
2. Scarica il coupon
3. Chiama allo 081 556 5141 e fissa il tuo appuntamento.

MA AFFRETTATI: Prenota il tuo trattamento di prova entro il 15 SETTEMBRE. Poi decidi di proseguire il percorso insieme a noi!

PS: Dopo la Faceweek 2-9 Ottobre il trattamento tornerà ad avere il prezzo di listino.

Share This
About The Author