5 regole per prendersi cura della pelle del viso.

Prendersi cura della pelle del viso: voglio darti le 5 regole d’oro per una beauty routine perfetta.

La zona del viso è più delicata rispetto al resto del corpo: questo vuol dire che va protetta e idratata ogni giorno e in tutti i periodi dell’anno, ma in particolar modo quando ci si sta per preparare all’estate.
La cute del viso può, infatti, seccarsi perdendo la sua naturale elasticità: una condizione che è meglio non raggiungere per evitare, ad esempio, la comparsa di rughe, macchie e altri inestetismi cutanei.

Ho notato che molte delle donne che assisto quotidianamente e che trattano il viso con i nostri programmi estetici personalizzati, non eseguono una corretta ed abituale Beauty Skin Care, per questo ho deciso di scriverti i 5 passaggi fondamentali!

➡️ Detersione
La corretta detersione è uno step FONDAMENTALE, che non dovrebbe mai mancare nella beauty routine quotidiana di ogni donna.
E’ importante ricordarsi di detergere la pelle non solo appena sveglie ma anche di sera, prima di andare a dormire: un passaggio chiave per eliminare tutti i residui lasciati dallo smog, dal sebo e dal make up.

➡️ Scrub
Fare regolarmente uno scrub è una regola altrettanto importante, in quanto aiuta a eliminare le cellule morte per dare spazio a quelle nuove.
Lo scrub è necessario anche perché facilita l’assorbimento della crema idratante e aiuta a combattere l’effetto opaco della pelle, donandole una luce completamente nuova.

Come evitare però di stressare eccessivamente la pelle? Il mio consiglio è di farlo massimo 2 volte alla settimana (1 se hai la pelle delicata), per permettere all’epidermide di riposare e rigenerarsi senza irritarsi.

➡️ Idratazione
Nella lista delle regole d’oro per la cura del viso non potrebbe mai mancare una corretta idratazione, indispensabile per chi desidera una pelle sana e lucente.

➡️ Contorno Occhi e Labbra
Bisogna sempre fare grande attenzione alle zone più delicate e sensibili del viso come il contorno occhi e le labbra.
Queste zone, non a caso, richiedono dei prodotti mirati: per il contorno occhi è preferibile optare per quelli che stimolano la microcircolazione in quella precisa area, mentre per le labbra è consigliabile scegliere prodotti certificati con azione emolliente, oltre a una buona protezione solare.

➡️ Make Up
Il make up è un’arma a doppio taglio per la pelle: se è vero che spesso è un valido aiuto per illuminare il viso, valorizzando i punti forti e rivoluzionando il nostro look, è anche vero che un set di trucchi di scarsa qualità potrebbe causare fastidiose irritazioni o, nel peggiore dei casi, scatenare delle allergie.

** ATTENZIONE **

Per evitare di fare i danni è sempre opportuno capire prima:
▶il tipo di pelle del viso si ha,

▶i trattamenti idonei da effettuare e i prodotti specifici da utilizzare: ad azione anti age, illuminante e schiarente, tonificante …

SOLO così puoi iniziare a prenderti cura del tuo viso in maniera davvero efficace e mirata, senza correre rischi!

E come fare?

Prenota una consulenza gratuita per il tuo VISO, insieme potremmo capire che tipologia di inestetismo trattare, come contrastarlo e come donare nuova vita al tuo viso!

Ho ideato un programma che ti permette in poco tempo di ringiovanire il tuo viso, dare intensità al tuo sguardo e illuminare il tuo incarnato, in modo facile e veloce senza traumi e stress.

Contattaci allo 081 5565141 oppure puoi ricevere i miei consigli scrivendomi un Whatsapp 3494077968.

 

Manuela Alla Violetta

5 regole per prendersi cura della pelle del viso. ultima modifica: 2019-05-15T11:06:03+00:00 da Gerardina Salice
Trattamento Viso Anti-age
Trattamento Viso Anti-age
Prendersi cura della pelle del viso: voglio darti le 5 regole d’oro per una beauty routine perfett... Acquista adesso!

Ultimi articoli

5 regole per prendersi cura della pelle del viso.

Prendersi cura della pelle del viso: voglio darti le 5 regole d’oro per una beauty routine perfetta. La zona del viso è più delicata rispetto al resto del corpo: questo vuol di ...

Dimagrimento Localizzato - Ecco cosa fare.

Prendersi cura della pelle del viso: voglio darti le 5 regole d’oro per una beauty routine perfetta. La zona del viso è più delicata rispetto al resto del corpo: questo vuol di ...

Come risolvere il problema delle smagliature senza dolore!

Prendersi cura della pelle del viso: voglio darti le 5 regole d’oro per una beauty routine perfetta. La zona del viso è più delicata rispetto al resto del corpo: questo vuol di ...


CONDIVIDI SU:

Altri articoli che potrebbero interessarti