AUMENTA PIU’ DEL 30% I RISULTATI DEI TRATTAMENTI CON L’AUTOCURA DOMICILIARE

Vi è mai capitato di ricevere dei complimenti per la vostra pelle radiosa anche a distanza di qualche giorno  dopo aver fatto un trattamento professionale?

Pensate anche voi che, abbiamo solo una faccia e dobbiamo prendercene cura al meglio?

Fare dei trattamenti professionali in istituto aiuta la pelle a sembrare più fresca, più giovane e aiuta ad eliminare tutte le imperfezioni, come rughe ,macchie, brufoli etc.

Una delle ragioni per cui la pelle giovane appare più vitale, sana e luminosa è che ci sono pochissime cellule morte quando anche a casa, dopo aver terminato i trattamenti professionali, continuiamo a prenderci cura del nostro viso. Quando si è giovani, inoltre, il turnover cellulare è molto più rapido. Fino a quando abbiamo circa 30 anni le cellule si rinnovano ogni circa 28/30 giorni. La pelle giovane è anche meno danneggiata dai raggi solari e dagli agenti ambientali, quindi appare più luminosa ed elastica. Col passare del tempo il turnover cellulare rallenta e di conseguenza aumenta il numero di cellule morte che coprono gli strati vivi della pelle ,i fibroblasti non si riproducono più con la stessa velocità e quantità,  quindi, inizia a vedersi il cedimento. In questo modo la cute inizia a perdere luminosità e a ispessirsi con la conseguente comparsa delle prime rughe sottili. Uno degli scopi principali di una routine di bellezza efficiente è quello di promuovere un turnover cellulare più veloce per ridare giovinezza e luminosità alla pelle, e questo risultato si più raggiungere ancora più facilmente facendo uso di prodotti di mantenimento anche a casa.

Il cambio di stagione, il tempo, gli ormoni, il sole possono causare dei cambiamenti nella pelle e una beauty specialist può dare consigli su come modificare la propria routine di bellezza in base a questi cambiamenti. I trattamenti ci aiutano a mantenere la pelle molto equilibrata e sempre giovane. Quando un professionista valuta la pelle può consigliarvi anche i prodotti migliori da utilizzare a casa per raggiungere i vostri obbiettivi. Infatti avere la corretta combinazione di prodotti da utilizzare di giorno e di sera è importante quanto fare un trattamento una volta al mese. E’ come andare dal dentista,lui pulisce i vostri denti in modo professionale ma per mantenere il risultato dovete comunque continuare la vostra igiene quotidiana a casa lavando i denti . Allo stesso modo dopo il trattamento bisogna continuare con una routine di bellezza domiciliare giornaliera. La vostra beauty dopo aver fatto il check up , sarà in grado di consigliarvi il giusto detergente , siero e crema sia per il giorno che per la sera, in base a cio’ che si è evinto dall’ anamnesi e cio’ di cui la vostra pelle ha bisogno. Pensate a questi prodotti come al vostro spazzolino da denti perché sono una necessità, non un di più.

Ora, abbiamo capito l’importanza dell’autocura domiciliare per la bellezza giornaliera e di conseguenza come  mantenere più a lungo gli effetti del trattamento professionale. Ritagliatevi un momento per voi, respirate a fondo e rilassatevi, lasciando lo stress del giorno o della settimana dietro di voi almeno per 5 minuti.

Anche per l’uomo è molto importante prendersi cura della propria pelle che è spesso molto stressata dalla rasatura giornaliera. Infatti, le irritazioni causate dal rasoio e i peli incarniti si possono minimizzare e addirittura prevenire usando i giusti prodotti e i principi attivi che aiutano a combattere questi problemi.

Sia per l’uomo che per la donna, nel lungo periodo prendersi cura della propria pelle la aiuta a rimanere forte e meno sensibile e reattiva. Il  consiglio è quindi quello di prendersi cura della propria pelle sia con la corretta routine di bellezza domiciliare che con un trattamento professionale al mese per mantenerla giovane, bella e luminosa.

AUMENTA PIU’ DEL 30% I RISULTATI DEI TRATTAMENTI CON L’AUTOCURA DOMICILIARE ultima modifica: 2020-02-26T15:15:31+00:00 da paola ruffo
“Un anno di LPG corpo+ trattamenti viso
“Un anno di LPG corpo+ trattamenti viso
Vi è mai capitato di ricevere dei complimenti per la vostra pelle radiosa anche a distanza di qualc... Acquista adesso!

Ultimi articoli

L'Estetica D.C. - Dopo Coronavirus

Vi è mai capitato di ricevere dei complimenti per la vostra pelle radiosa anche a distanza di qualche giorno  dopo aver fatto un trattamento professionale? Pensate anche voi che, ...

IGIENE E LAVAGGIO ACCURATO DELLE MANI

Vi è mai capitato di ricevere dei complimenti per la vostra pelle radiosa anche a distanza di qualche giorno  dopo aver fatto un trattamento professionale? Pensate anche voi che, ...

VIA IL GRASSO IN UN SOLO COLPO DI FREDDO CON FATFREEZE PRIMA DI PASQUA

Vi è mai capitato di ricevere dei complimenti per la vostra pelle radiosa anche a distanza di qualche giorno  dopo aver fatto un trattamento professionale? Pensate anche voi che, ...


CONDIVIDI SU:

Altri articoli che potrebbero interessarti