subscribe

Resta sempre aggiornato

    *Iscrivendoti alla Newsletter accetti la Privacy Policy del sito
    Top

    Centro Senza Smagliature

      /  Centro Senza Smagliature

    Quali sono gli inestetismi cutanei più odiati in assoluto? Potremmo rispondere con un lungo elenco ma, sicuramente, le smagliature sarebbero ai primi posti. Temute da tutte le donne, dalle adolescenti alle  future mamme, vengono tecnicamente definite le cosiddette “strie atrofiche chiare“.

    Nel linguaggio comune, le smagliature sono striscioline infossate e di colorito bianco-violaceo, che attraversano zone corporee sottoposte a cambi improvvisi di forma e dimensione (come accade al ventre durante la gravidanza). A provocarle è una “rottura”, più o meno vistosa, delle fibre connettive del tessuto, conseguente, a sua volta, alla perdita di elasticità della pelle. Credenza diffusa è che, una volta formatasi, sia destinata a rimanere lì per sempre! 

    Le smagliature bianche, presenti da più anni, quindi le  vecchie, e quelle rosse, quindi comparse da poco,  TUTTE possono essere trattate e, finalmente, eliminate.

    Il programma Alla Violetta Senza Smagliature con Biodermogenesi®, è l’unico metodo non invasivo che riempie la smagliatura, rigenerando progressivamente il tessuto (è una lacerazione dell’ipoderma) senza creare fibrosi, seduta dopo seduta, risollevando il solco, fino a livellarla con la pelle circostante. A differenza di tutti gli altri metodi proposti, ”Senza smagliature” con Biodermogenesi ®, permette la neo melanogenesi, cioè l’attivazione dei melanociti, che rende possibile l’abbronzatura della zona smagliata, donando nuovamente alla pelle un colore uniforme e non “zebrato”.

    Questo risultato è confermato dai controlli effettuati sino a sei anni dopo il trattamento.

    Il metodo vanta pubblicazioni scientifiche in Italia, Spagna e Stati Uniti – documentate con studi universitari, dalle università di Pisa e Pavia. Oltre 2000 casi monitorati dal Prof.Bacci docente di Dermatologia e Medicina Estetica dell’università di PisA,  dimostrano una perfetta rigenerazione della smagliatura.

    Tanti centri spacciano altri metodi, inefficaci, per il “ Senza smagliature”; ecco perché vogliamo spiegarti tutto del protocollo, in modo da darti gli strumenti necessari per scegliere e non essere ingannata/o (ricorda: il metodo funziona benissimo anche sulle smagliature dell’uomo)!  

    In un centro specializzato come il nostro, grazie ad una scheda di valutazione molto dettagliata, compilata durante la fase di Check Up – consulenza con la Beauty Specialist – si stabilisce il programma di lavoro personalizzato, il numero di sedute, la cadenza ed i tempi per il completamento del ciclo, necessari per ottenere il risultato tanto sognato della massima rigenerazione della smagliatura (normalmente sono necessari dai 6 ai 12 trattamenti, che potrai fare anche due volte a settimana; ciò significa che potresti risolvere il tuo odiato inestetismo anche solo in meno di un mese!). In fase di check up, poi, verrà valutato il grado della smagliatura ed il relativo livello di pigmentazione. Saranno poi scattate foto della zona in modo da certificare al situazione e confrontare i reali risultati nel tempo.

    Dopo questo momento, si passerà all’esecuzione del primo trattamento sulla zona desiderata, che dimostrerà alla cliente la reazione del tessuto già dalla prima seduta.

     “Senza Smagliature” con Biodermogenesi ® non presenta controindicazioni ed effetti collaterali

      Vuoi saperne di più?

      CONTATTACI SENZA IMPEGNO!

      v

      At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.