subscribe

Resta sempre aggiornato

    *Iscrivendoti alla Newsletter accetti la Privacy Policy del sito
    Top

    Dimagrimento

      /  Dimagrimento

    Corretta alimentazione e attività fisica favoriscono la perdita di peso. Ciò riguarda il corpo nel suo complesso e non le aree localizzate, dove possono risiedere specifici inestetismi. Quando l’obiettivo è ridurre il grasso in una determinata zona, invece, si parla di rimodellamento o dimagrimento localizzato. In molti casi, assottigliare specifiche zone desiderate (braccia, schiena, addome, girovita, cosce…) – insensibili a diete ed esercizio fisico –  è difficile, se non si interviene con trattamenti mirati. 

    Ciò accade perché, nonostante uno stile di vita perfetto, l’attività delle cellule tende naturalmente a rallentare, causando un’accelerazione degli accumuli adiposi. 

    Il dimagrimento localizzato, che si manifesta con la perdita di centimetri nella zone trattate e con un miglioramento dell’aspetto della pelle, si ottiene attraverso la degradazione  delle cellule di grasso direttamente nelle aree del corpo trattate.

    Per ridurre i grassi è necessario aumentare il consumo energetico. 

    I programmi personalizzati Alla Violetta di dimagrimento localizzato intervengono nella degradazione delle cellule adipose, ossia le cellule che contengono grasso, tramite l’erogazione di trattamenti con  apparecchiature estetiche e medico-estetiche di ultima generazione, accompagnati sempre da una profonda conoscenza della fisiologia del corpo umano, e da prodotti domiciliari di performance professionale, che completano e consolidano i risultati previsti. 

    ZERO PELI – ZERO RISCHI – ZERO DOLORE, Il metodo di Epilazione Definitiva Vlaser3 è un sistema indolore e migliorativo per la pelle che utilizza un raggio caratterizzato da una lunghezza d’onda in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dal pigmento del pelo all’interno del bulbo pilifero.  Vlaser3 aumenta la temperatura all’interno del bulbo, causandone la distruzione definitiva, ottenendo quindi l’effetto di una epilazione permanente. Il trattamento presenta un sistema di raffreddamento che lo rende indolore ed evita arrossamenti o irritazioni. Il metodo di epilazione definitiva alla violetta consiste in 3 step:

    EPIL CHECK UP
    1° STEP: Fase Consulenziale Visiva e Strumentale
    In questa prima fase l’Epil Specialist valuterà la tipologia di pelo (colore, spessore e densità pilifera) per poter stabilire il programma adatto al raggiungimento del tuo risultato.
    EPILAZIONE VLASER3
    2° STEP: Fase di trattamento con VLASER3
    Il trattamento non è invasivo, è rapido e migliorativo della pelle. Quest’ultima, infatti, quando è stressata da continue cerette o da ripetuti passaggi di lametta appare ruvida, secca e, nei casi più complessi, segnata da fastidiosa follicolite. Le sedute durano dai 10 a 60 minuti in base alla zona da trattare e alla densità pilifera. E’ importante che la pelle sia sempre idratata per potere lavorare con la giusta intensità.
    Con il laser diodo, seduta dopo seduta, otterrai una riduzione dei peli espressi e la tua pelle risulterà sempre più morbida, liscia e vellutata come la seta.
    DETOX
    3° STEP: Fase di Peeling 
    Quindici giorni dopo ogni seduta di laser è effettuato un trattamento di esfoliazione della zona trattata che favorisce la caduta dei peli superflui. Questo trattamento esfoliante svolge un’azione detossinante – poichè rimuove tutte le cellule morte e le impurità – ed iperidratante – poichè ha un effetto lenitivo, rendendo la pelle morbida e idratata con effetto seta.

     

     

      Vuoi saperne di più?

      CONTATTACI SENZA IMPEGNO!

      v

      At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.