FAQ

Cosa devo sapere prima di procedere all’acquisto di un servizio?

È necessario che tu conosca tutte le condizioni generali di vendita e gli eventuali regolamenti da sottoscrivere che regolano il servizio da te scelto. Ti consigliamo di leggere attentamente tali obblighi nell’apposita sezione.

Come posso procedere all’acquisto?
Puoi acquistare un servizio inserendo direttamente i dati di pagamento oppure creando un tuo account personale. Per registrarti al sito sarà sufficiente inserire nome, cognome, e-mail e password e potrai accedere alla tua area riservata.

Come posso trovare un trattamento/servizio?

Inserisci semplicemente il tipo di trattamento/servizio desiderato. Verrà visualizzato immediatamente un elenco di trattamenti/servizi corrispondenti ai tuoi criteri.

Come avviene il Pagamento online?

Puoi pagare il trattamento e/o servizio e/o prodotto attraverso una delle seguenti modalità: pagamento tramite carta di credito o bancomat, pagamento tramite PayPal, pagamento tramite accredito diretto su conto corrente (RID)

Posso recedere l’acquisto?
Puoi recedere dall’acquisto entro e non oltre quattordici giorni dalla data di acquisto del trattamento e/o servizio e/o prodotto secondo la modalità riportata al punto 5 delle Condizioni generali di vendita ecommerce.

Entro quanto tempo posso cancellare e/o modificare l’appuntamento?

Dopo il pagamento, è possibile cancellare/o modificare un appuntamento comunicandolo con un anticipo di minimo quattro ore.
In caso di mancato o ritardato avviso, il trattamento/servizio si intenderà comunque erogato e, pertanto, dovrà essere pagato.

Posso avere un rimborso?
Esercitando correttamente il diritto di recesso, ti rimborseremo il costo del trattamento e/o servizio e/o prodotto entro e non oltre quattordici giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso.