Golden Week Corpo: FatFreeze

Sei in cerca di una soluzione LAST MINUTE, per la tua forma fisica??

FATFREEZE è quello che stai cercando: Riduzione fino al 25% dello strato di grasso* della zona trattata in una/due SEDUTE* con GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI (consulta qui le condizioni).

Cos’è?

FatFreeze è un trattamento non invasivo di rimodellamento corporeo indicato per accumuli adiposi di addome, fianchi, gambe, braccia e schiena. E’ un trattamento indicato per chi ha poco tempo a disposizione e vuole ottenere risultati rapidi e visibili. Verrà, tuttavia, valutata l’accessibilità al trattamento da parte del direttore sanitario di Alla Violetta, dott. Giuseppe Esposito.

FatFreeze utilizza un processo di raffreddamento controllato ( fino a -2°C ) per distruggere cellule di grasso, senza però danneggiare la pelle ed i tessuti circostanti. Le cellule di grasso, infatti, sensibili al freddo vengono stimolate ad attivare un processo detto apoptosi (detta anche morte cellulare controllata) che determina una progressiva e graduale riduzione fino al 25% delle cellule di grasso localizzato.

Risultati sulla riduzione dell’adipe localizzato sono stati scientificamente dimostrati*, sono ottenibili in una o due sedute e sono variabili da persona a persona.

Possibili controindicazioni

Anche se la maggior parte dei soggetti sottoposti a FatFreeze non manifesta complicazioni relative al trattamento, riportiamo le possibili controindicazioni:
– Alterazioni tissutali da congelamento – può verificarsi in rari casi al termine del trattamento.
– Desensibilizzazione da ipotermia – può verificarsi in alcuni con la perdita o la riduzione della sensibilità nella zona di trattamento nelle ore o, in rarissimi casi nei giorni successivi alla procedura.
– Gonfiore ed edema, formicolio, eritema, rossore, sensazione di calore – è una condizione comune e si risolve generalmente entro poche ore. In particolare tutto ciò può verificarsi immediatamente dopo il trattamento. Al permanere del problema nei giorni seguenti si prega di avvisare il medico e di fissare una visita di controllo
Eventuali altre complicanze possono verificarsi, ma con una probabilità ancora inferiore rispetto a quelle citate.
I pazienti femminili sottoposti a trattamento non devono essere in stato di gravidanza, anche potenziale.

 

Acquista ora il tuo PIVOT per provare il trattamento, durante la settimana più conveniente dell’anno a soli 139€*

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI (leggi qui le condizioni)

avrai diritto ad una vista medica con il dott. Giuseppe Esposito, direttore sanitario Alla Violetta,  per valutare l’accessibilità al trattamento, un protocollo alimentare da seguire e la prima seduta di FatFreeze.

 

*Prezzo riservato SOLO per la golden week.

 

 

Sitografia
https://link.springer.com/article/10.1007/s00266-008-9286-8
Bibliografia *
Sydney R. Coleman Kulveen, Sachdeva Barbara M. Egbert, Jessica Preciado, John Allison “Clinical Efficacy of Noninvasive Cryolipolysis and Its Effects on Peripheral Nerves” Aesthetic Plastic Surgery. July 2009, Volume 33, Issue 4, pp 482–488
Golden Week Corpo: FatFreeze ultima modifica: 2018-10-19T09:53:35+00:00 da tania zanfardino
FatFreeze + Consulenza Medica + Protocollo Alimentare
139€ Acquista
Inviaci la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Chiudi

Recensisci il servizio