LIPOFREEZE: Perdi dal 20% al 25% di grasso!

Sei in cerca di una soluzione LAST MINUTE, per la tua forma fisica, in vista delle vacanze??

LIPOFREEZE è quello che sta cercando: Perdi dal 20% al 25% dello strato di grasso della zona trattata in un UNICO TRATTAMENTO.

Lipofreeze è un trattamento non invasivo di rimodellamento corporeo indicato per accumuli adiposi di addome, fianchi, gambe, braccia e schiena. E’ un trattamento indicato per chi ha poco tempo a disposizione e vuole ottenere risultati rapidi, duraturi e visibili.

Lipofreeze utilizza un processo di raffreddamento controllato ( fino a -2°C ) per distruggere cellule di grasso, senza però danneggiare la pelle ed i tessuti circostanti. Le cellule di grasso, infatti, sensibili al freddo vengono stimolate ad attivare un processo detto apoptosi (detta anche morte cellulare controllata) che determina una progressiva e graduale eliminazione dal 22% al 25% delle cellule di grasso.  Risultati scientificamente dimostrati e ottenibili in un unica seduta. GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI soggetta a condizioni.

Acquista ora il tuo PIVOT  in anteprima, avrai diritto ad una vista medica con il dott. Giuseppe Esposito, direttore sanitario Alla Violetta,  per valutare l’accessibilità al trattamento e un protocollo alimentare da seguire.

Consulenza medica + protocollo alimentare
29€ Acquista
Inviaci la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Chiudi

Recensisci il servizio