A mare senza SMAGLIATURE.

Diciamocelo …  con l’arrivo dell’estate, oltre che a combattere con la prova costume, molte donne si ritrovano a combattere con le “imperfezioni” della pelle. Le smagliature, che proprio non ne vogliono sapere di abbronzarsi, sono tra i principali nemici delle donne nel periodo estivo.
Le smagliature al seno sono provocate principalmente da un’eccessiva sollecitazione della pelle, che si tira e si strappa, creando cicatrici difficili da eliminare.
Tra i fattori più comuni c’è il famoso effetto yo-yo, cioè un continuo aumento/diminuzione di peso.
Ma anche l’allattamento e la gravidanza mettono a dura prova i nostri seni, creando smagliature ovunque. Una vera seccatura a volte.

Reggiseni a fascia, slip più coprenti, costume intero.. si tenta di tutto per nascondere le smagliature di seno, pancia e glutei. Ma come sarebbe se finalmente riuscissimo a liberarcene?

Parliamoci chiaro, il seno è una delle parti che più ci rendono fiere e attraenti come donne e vederlo segnato da quelle fastidiose cicatrici ci tormenta e ci fa chiedere…
… è possibile eliminare le smagliature al seno?

Nonostante molte mie clienti non credevano che si potesse migliorare la situazione delle smagliature al seno, la storia Margherita dice il contrario.

Dopo la gravidanza, quando ho cominciato ad allattare il mio piccolo Daniele, il mio seno era aumentato di tre taglie e questo, purtroppo, ha lasciato evidenti segni sulla pelle.
Finiti gli “impegni” di mamma e le tante notti insonni, allora, ho cominciato a vedere da vicino il problema e a pensare a come eliminare le mie smagliature.
Ho iniziato la ricerca online dei migliori prodotti contro le smagliature, il passaparola con le altre mamme e i consigli della beauty di fiducia.

Certo, non è stato per niente facile superare il periodo in cui, guardandomi allo specchio, non mi sentivo proprio a mio agio con il mio corpo. Ho, inizialmente, utilizzato tanti prodotti, tutti validissimi alleati per eliminare le smagliature al seno, per esempio:
estratti di Vitamina C
olio di lavanda
olio di cocco
olio di camomilla
olio di mandorle dolci
olio di semi di lino
gel d’aloe vera
Ho ottenuto discreti risultati, grazie anche ai massaggi che aiutano a mantenere la pelle tonica ed elastica.

Un giorno, mi sono recata Alla Violetta per una cera completa e la mia beauty di fiducia mi ha consigliato qualcosa di veramente efficace per prendermi cura del mio seno: Biodermogenesi.
La svolta.
Ho acquistato un programma di 12 sedute che richiedono poco tempo e sono indolori, non avverto nessun fastidio.

Il trattamento, mi ha spiegato, favorisce l’assorbimento in profondità di un mix specifico di elementi essenziali per una pelle elastica e tonica che contrastano le smagliature.
Sono a metà del ciclo di trattamenti e i risultati sono straordinari.
Le smagliature sono andate riducendosi, la zona al tatto appare levigata e il colorito è sempre più omogeneo.

Questa è solo una delle tante testimonianze che abbiamo raccolto da quando in casa abbiamo utilizziamo il metodo “Stira la stria con Biodermogenesi
Margherita, come voi, cercava una soluzione al suo problema. Voleva sentirsi più sicura di se, voleva riacquistare quella bellezza che desiderava. E ci è riuscita!

Quindi, credetemi se dico, care amiche, che il vostro seno può tornare bello come prima delle smagliature. Adesso è il momento giusto, perchè l’esposizione al sole aiuterà ad ottenere risultati maggiori perché favorirà l’abbronzatura delle smagliature, rendendo giorno per giorno la vostra pelle dal colorito più uniforme.

Per questo ho realizzato l’Open Day GRATUITO, un’occasione per conoscerci, per conoscere il vostro inestetismo e per capire insieme che percorso affrontare per risolvere il problema.

Prenota la tua consulenza e la prova gratuita della porzione di zona da trattare telefonando allo 081 5565141 – 081 2292033.
Manuela
Alla Violetta

A mare senza SMAGLIATURE. ultima modifica: 2019-05-27T14:54:04+00:00 da Daniela sivio
Programma biodermogenesi smagliature
Programma biodermogenesi smagliature
Diciamocelo ...  con l'arrivo dell'estate, oltre che a combattere con la prova costume, molte donne... Acquista adesso!

Ultimi articoli

Agosto è il mese della pianificazione

Diciamocelo …  con l’arrivo dell’estate, oltre che a combattere con la prova costume, molte donne si ritrovano a combattere con le “imperfezioni” del ...

Soluzione Last Minute per l'estate.

Diciamocelo …  con l’arrivo dell’estate, oltre che a combattere con la prova costume, molte donne si ritrovano a combattere con le “imperfezioni” del ...

A mare senza SMAGLIATURE.

Diciamocelo …  con l’arrivo dell’estate, oltre che a combattere con la prova costume, molte donne si ritrovano a combattere con le “imperfezioni” del ...


CONDIVIDI SU:

Altri articoli che potrebbero interessarti