Pulizia viso sposa: quanto tempo prima del matrimonio

Se siete vicine al lieto evento, vorrete una pelle splendida e luminosa da sfoggiare il giorno del Sì: la pulizia del viso è imprescindibile e necessaria per arrivare radiose il giorno del matrimonio.

Una pulizia viso aiuta ad eliminare punti bianchi, neri e le diverse impurità della pelle, uniformandone l’aspetto e rendendola più omogenea. Il vostro viso sarà protagonista il giorno dei fiori d’arancio, ragion per cui, un’attenta pulizia da effettuare a tempo debito, vi aiuterà a raggiungere la miglior forma di voi stesse.

La salute della pelle dipende da un’ampia serie di fattori: la quantità di acqua che si beve, la dieta e anche eventuali farmaci o integratori. Tutto questo può inficiare sull’aspetto del vostro viso ed è consigliabile segnalare all’estetista particolari esigenze o problematiche prima di fare qualsiasi trattamento.

Ogni pelle reagisce in maniera differente alla pulizia del viso: pelli sensibili potrebbero irritarsi e arrossarsi: in vista del lieto evento è quindi saggio premunirsi effettuando le cure estetiche viso non a ridosso del matrimonio per evitare qualsiasi problema.

Preparazione viso sposa: cure estetiche sposa

Arrivare alla giorno del Sì con un’aspetto luminoso dipende, come detto prima, da numerosi fattori. Per una pelle splendente si consiglia una regolarizzazione della propria dieta già qualche mese prima del matrimonio, ma per eliminare quegli inestetismi che i detergenti comuni non riescono a rimuovere è necessaria una pulizia più approfondita.

Nel vostro pacchetto sposa estetista non può mancare la pulizia del viso: si inizia detergendo il viso e applicando il tonico e si prosegue irrorando la pelle con il vapore caldo per dilatare i pori. A questo punto l’estetista eseguirà un peeling accurato rimuovendo delicatamente i punti neri. Dopo la pulizia si effettua un rilassamento e rimpolpamento della pelle tramite l’applicazione di sieri specifici per tipo di pelle, massaggio e crema idratante per concludere.

Rivolgersi a centri specializzati vi garantirà di trovare il metodo di pulizia del viso più adatta a voi: ad esempio, pelli particolarmente delicate o affette da couperose sono particolarmente sensibili a trattamenti con vapore e non adatte a peeling troppo invasivi. Esistono però altri trattamenti che potranno rimuovere le impurità delle pelli sensibili come maschere viso all’argilla e al collagene.

Consigli di bellezza prima del matrimonio

Calcolare le tempistiche prima di tutto! Per arrivare al matrimonio senza ansie per trucco e parrucco è essenziale muoversi a tempo debito. Per i capelli spesso le spose ritoccano il colore o lo arricchiscono con riflessi per esaltarne la luminosità ma meglio pensarci già qualche mese prima del giorno fatidico per non rischiare di presentarsi all’altare con un colore che non ci piace!

Se ci sono degli inestetismi che non vi fanno sentire a vostro agio studiate un piano d’attacco mirato: ricordate che per cellulite, smagliature o rilassatezza dei tessuti sono risolvibili, o quanto meno riducibili, tramite un’ampia gamma di trattamenti estetici tra cui scegliere.

Per preparare il viso a brillare di luce propria potete anche fare un ciclo di pulizia del viso sposa: generalmente la pulizia del viso andrebbe effettuata con cadenza stagionale. Un ciclo di quattro trattamenti di pulizia del viso, associato a uno stile di vita sano e a una corretta dieta vi aiuteranno a farvi sentire delle principesse nel vostro giorno speciale!

 

 

Pulizia viso sposa: quanto tempo prima del matrimonio ultima modifica: 2018-05-08T12:26:36+00:00 da grafica
Abbonamento Annuale “Un anno di LPG corpo+ trattamenti viso
Abbonamento Annuale “Un anno di LPG corpo+ trattamenti viso
Se siete vicine al lieto evento, vorrete una pelle splendida e luminosa da sfoggiare il giorno d... Acquista adesso!

Ultimi articoli

In Forma per NATALE!

Se siete vicine al lieto evento, vorrete una pelle splendida e luminosa da sfoggiare il giorno del Sì: la pulizia del viso è imprescindibile e necessaria per arrivare radiose il ...

Subito più giovani con un viso senza macchie.

Se siete vicine al lieto evento, vorrete una pelle splendida e luminosa da sfoggiare il giorno del Sì: la pulizia del viso è imprescindibile e necessaria per arrivare radiose il ...

Riduzione centimetri di troppo: FatFreeze Alla Violetta

Se siete vicine al lieto evento, vorrete una pelle splendida e luminosa da sfoggiare il giorno del Sì: la pulizia del viso è imprescindibile e necessaria per arrivare radiose il ...


CONDIVIDI SU:

Altri articoli che potrebbero interessarti