Descrizione
Non si può possedere il tempo, ma si può usarlo al meglio. Per correggere, in modo del tutto naturale, gli inestetismi della pelle dovuti all’invecchiamento, è possibile optare per il filler all’acido ialuronico.
L’iniezione del filler all’acido ialuronico, tramite sottili siringhe, permette di frenare in modo non invasivo la formazione di rughe e piccoli segni sul viso. L’acido ialuronico è una sostanza naturale del derma che conferisce idratazione ed elasticità alla pelle, ma che con il passare degli anni tende a ridursi portando alla formazione delle prime rughe. Esistono diversi tipi di filler all’acido ialuronico: ad assorbimento ultrarapido, ad assorbimento medio, ad assorbimento lento, ad assorbimento ultralento.
Gli effetti di ringiovanimento del trattamento sono pressoché immediati ma non permanenti. Dopo 4 mesi oppure 2 anni, a seconda del tipo di pelle e dell’età e di filler utilizzato, le rughe ricompaiono e bisogna ripetere il trattamento.
Il filler all’acido ialuronico è particolarmente indicato per le labbra e dopo il trattamento può generare gonfiore e lievi ematomi che si riassorbono in poco tempo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.