subscribe

Resta sempre aggiornato

    *Iscrivendoti alla Newsletter accetti la Privacy Policy del sito
    Top

    Filler Acido Ialuronico

    350,00

    Svuota
    - +

    COD: N/A Categorie: ,

    Descrizione

    Non si può possedere il tempo, ma si può usarlo al meglio. Per correggere, in modo del tutto naturale, gli inestetismi della pelle dovuti all’invecchiamento, è possibile optare per il filler all’acido ialuronico.
    L’iniezione del filler all’acido ialuronico, tramite sottili siringhe, permette di frenare in modo non invasivo la formazione di rughe e piccoli segni sul viso. L’acido ialuronico è una sostanza naturale del derma che conferisce idratazione ed elasticità alla pelle, ma che con il passare degli anni tende a ridursi portando alla formazione delle prime rughe. Esistono diversi tipi di filler all’acido ialuronico: ad assorbimento ultrarapido, ad assorbimento medio, ad assorbimento lento, ad assorbimento ultralento.
    Gli effetti di ringiovanimento del trattamento sono pressoché immediati ma non permanenti. Dopo 4 mesi oppure 2 anni, a seconda del tipo di pelle e dell’età e di filler utilizzato, le rughe ricompaiono e bisogna ripetere il trattamento.
    Il filler all’acido ialuronico è particolarmente indicato per le labbra e dopo il trattamento può generare gonfiore e lievi ematomi che si riassorbono in poco tempo.

    Informazioni aggiuntive

    Tipologia

    filler all'acido ialuronico

    Tempo

    30 min

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Filler Acido Ialuronico”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    v

    At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.