Descrizione
Un buon massaggio antistress può essere un ottimo metodo per recuperare un profondo e duraturo stato di benessere psico-fisico.
Il troppo lavoro e una vita frenetica, possono essere fonte di stress e malessere che possono portare all’abbassamento delle difese immunitarie, all’insonnia, alla stanchezza cronica e alla demotivazione. I benefici del massaggio antistress stanno proprio nel riuscire a recuperare energia e vitalità, sciogliendo le tensioni fisiche e nervose, regolando la pressione arteriosa e l’appetito e stimolando la diuresi.
La tecniche di massaggio antistress variano a seconda delle condizioni generali del paziente.
Quando si parla di relax, la prima cosa a cui si pensa è di certo un massaggio rilassante alla schiena. Questo tipo di massaggio prevede sia movimenti rotatori, che dalla vita salgono fino alle spalle, sia movimenti con le nocche, per sciogliere i nodi di tensione.
Particolarmente rigenerante è il massaggio antistress al viso e al décolleté con effetto tonificante e anti-aging. Per potenziare gli effetti rilassanti del trattamento è possibile anche ricorrere ad un massaggio antistress con oli essenziali.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.