Descrizione
La ricostruzione unghie mani permette di ottenere brillantezza e lucentezza ricostruendo il margine libero assente o troppo corto dell’unghia. A differenza della colata gel, che si limita a ricoprire l’unghia già esistente, la ricostruzione permette di riparare unghie corte o cortissime unghie danneggiate per onicofagia, attraverso una tipologia di trattamento non aggressiva che si basa sull’impiego di prodottinon acidi tossicologicamente testati.
Esistono due principali tipologie di ricostruzione unghie: in acrilico e in gel. La ricostruzione unghie mani in acrilico consiste nell’applicare sull’unghia un polimero formato da una polvere acrilica e il monomero, in tal caso l’asciugatura avviene all’aria. La ricostruzione unghie mani in gel consiste, invece, nell’utilizzo di gel ultravioletti che si asciugano in apposite lampade UV permettendo una ricostruzione in tempi molto più rapidi. Sia che si scelga l’una o l’altra, in fase di riparazione dell’unghia si può ricorrere alla ricostruzione con tip oppure alla ricostruzione con cartine
Per di più, lì dove il trattamento “correttivo” lascia il posto a quello meramente estetico, è possibile optare per una ricostruzione con french o con gel colorato per trasformare le proprie mani nel punto focale di un look sempre curato e impeccabile.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.