Descrizione
Il trucco semipermanente labbra è una tecnica di make up che consente di valorizzare la parte più sensuale del viso di una donna senza avere più bisogno di continui ritocchi nell’arco della giornata.
Questa tipologia di make up viene realizzata tramite dei pigmenti bioassorbibili che, con il passar del tempo, vengono assorbiti dalla pelle a differenza dei tradizionali tatuaggi.
Questa tecnica, anche definita impropriamente tatuaggio labbra, ha un effetto molto naturale e può essere di tre tipologie: contorno labbra, effetto riempitivo o punto luce.
Il trucco semipermanente contorno labbra si limita a delineare il contorno labbra frastagliato, inesistente oppure asimmentrico.
Il trucco semipermanente riempimento labbra vuole rendere le labbra più carnose senza ricorrere ad interventi chirurgici, semplicemente colorando la mucosa e sfumandola verso la parte interna, per questo è anche conosciuto come trucco semipermanente labbra effetto volume.
Il trucco semipermanente labbra punto luce prevede la realizzazione di un punto più chiaro lungo il contorno esterno delle labbra per renderle più carnose ed è in genere abbinato al semipermanente ad effetto riempitivo.
Dopo il trattamento il gonfiore durerà all’incirca un giorno, invece la resa del make up è di circa 1 anno, dopodiché il pigmento verrà assorbito dal corpo senza lasciare segni.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.