Descrizione
Oggi è possibile migliorare l’aspetto e l’intensità dell’occhio tramite il trucco semipermanente occhi e l’utilizzo di un piccolo ago.
Un trucco semipermanente occhi può durare dai 3 ai 5 anni a seconda della profondità con cui viene eseguito e della velocità con cui avviene il ricambio cellulare.
Per quanto riguarda l’eyeliner permanente, esso può essere applicato sia sulla parte superiore che inferiore dell’occhio e permette di mantenere un make up perfetto per tutto il giorno, senza la benché minima preoccupazione che il sudore o l’acqua lo rovinino, inoltre può essere usato oltre che per un fine puramente estetico, anche per correggere alcuni difetti come l’asimmetria degli occhi.
Il trucco semipermanente occhi prima e dopo prevede una serie di procedure da seguire con cura. Prima della procedura non si possono usare prodotti per le ciglia, si deve analizzare minuziosamente l’anatomia della palpebra e si deve essere guariti da qualsivoglia intervento agli occhi.
Dopo la procedura, le palpebre saranno leggermente gonfie, il pigmento apparirà più marcato e la linea di eyeliner più spessa di quello che sarà l’effetto finale. Non si potranno indossare lenti a contatto per almeno 48h, né mascara oppure ombretti.
Per l’uomo o la donna che voglia principalmente evidenziare le ciglia, la soluzione ideale è il trucco semipermanente occhi infracigliare, che senza alcuna linea di eyeliner, rafforza l’intensità dello sguardo ricordando molto il naturale infoltimento delle ciglia.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.