subscribe

Resta sempre aggiornato

    *Iscrivendoti alla Newsletter accetti la Privacy Policy del sito
    Top

    Trucco Semipermanente Sopracciglia

    375,00

    Svuota
    - +

    COD: N/A Categorie: ,

    Descrizione

    Chi crede che avere sopracciglia perfette in ogni momento, senza bisogno di continui ritocchi, sia impossibile, non conosce il trucco semipermanente sopracciglia, anche detto dermopigmentazione.
    La tecnica consiste nella pigmentazione dell’epidermide, inserendo micropigmenti nella strato più superficiale della pelle senza particolari controindicazioni. Questa tipologia di trucco ha una durata che va dai 3 ai 5 anni, poiché le sopracciglia si scoloriscono con il ricambio cellulare che avviene in tempistiche diverse a seconda delle persone. Pertanto, non si può dire con certezza quanto duri un trucco semipermanente sopracciglia.
    I primi giorni dopo aver effettuato il trattamento, è opportuno che il tatuaggio venga curato applicando un’apposita pomata come la vaselina ed evitando l’esposizione al sole.
    A distanza di un mese circa, il trattamento va ripetuto per ribattere il tatuaggio delle sopracciglia.
    Questo tipo di tecnica ben si confà a chi ha sopracciglia asimmetriche, una coda esterna tronca o un diradamento evidente. La principale tecnica di trucco semipermanente sopracciglia è quella “pelo a pelo”, anche conosciute come sopracciglia tatuate in 3d.
    Le sopracciglia tatuate “pelo a pelo” sono le più richieste e si realizzano pigmentando ogni singolo pelo per dare un effetto molto naturale.

    Informazioni aggiuntive

    Tipologia

    Trucco semipermanente sopracciglia

    Tempo

    2h

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Trucco Semipermanente Sopracciglia”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    v

    At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.