subscribe

Resta sempre aggiornato

    *Iscrivendoti alla Newsletter accetti la Privacy Policy del sito
    Top

    Tonificazione Viso

      /  Tonificazione Viso

    Preoccupata di sembrare più grande della tua età?

    La pelle del viso e del collo che tende a cedere e a raggrinzirsi, la comparsa delle rughe di espressione e le palpebre si rilassano. La perdita progressiva di tono e il rilassamento generale del viso possono diventare un problema insormontabile per molte donne e generare soprattutto ansia e imbarazzo.

    Le cause sono tantissime: esposizione solare, dimagrimento, abitudini alimentari scorrette, fumo e alcool, scarsa cura della pelle, cambiamenti ormonali e stress.

    Ma attenzione, a partire dai 25 anni, nonostante uno stile di vita perfetto, una delle cause principali della perdita di tono è il rallentamento naturale della produzione delle “molecole” della giovinezza cioè di sostanze fondamentali del derma che assicurano la compattezza, la morbidezza, l’elasticità e lo splendore:

    – il collagene che preserva la compattezza,

    – l’elastina che assicura la morbidezza e l’elasticità

    – l’acido ialuronico che dona volume e idratazione.

    I programmi di tonificazione viso Alla Violetta agiscono i maniera mirata proprio sulle cellule responsabili della produzione di queste molecole – i fibro blasti – attraverso trattamenti che:

    – agiscono meccanicamente tramite micro-battiti sulla superficie della pelle in modo intenso e piacevole; vere  e proprie sedute di fitness per la pelle che riattivano in profondità e in modo naturale la produzione delle fibre di sostegno indispensabili – collagene, elastina (+46%*) e acido ialuronico (+80%*) – per un effetto lifting immediato e duraturo.

    – agiscono utilizzando il calore per provocare una contrazione delle fibre al di sotto della superfice della pelle. Questo stimola la naturale sintesi del collagene e permette di migliorare l’aspetto di rughe, linee sottili e di espressione. Il risultato è una pelle più giovane e tonica.

    Seduta dopo seduta la pelle del viso si rinforza e diventa più compatta, l’epidermide ritrova la sua tensione naturale. L’ovale del viso appare ridisegnato e i contorni sono più netti.

      Vuoi saperne di più?

      CONTATTACI SENZA IMPEGNO!

      v

      At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.