Trattamenti di bellezza da fare prima del matrimonio: i consigli degli esperti

Prepararsi al giorno delle nozze non è certo cosa da poco: tante cose a cui pensare tra invitati, decorazioni, buffet e… trattamenti di bellezza!
Ogni sposina vuole arrivare all’altare nella miglior forma possibile e il giorno del matrimonio nulla dev’essere lasciato al caso. Per questo ogni sposa dovrebbe tutelarsi facendo una rapida rassegna dei trattamenti di bellezza da fare prima del matrimonio per arrivare in splendida forma quando il profumo dei fiori d’arancio si avvicina.

Trattamenti estetici pre matrimonio: corpo, viso e capelli risplendono

Per preparare capelli, viso e corpo a risplendere, c’è bisogno di muoversi col giusto tempismo e affidarsi a un buon Centro Estetico che provveda a tutte le necessità della futura sposina, coccolandola.

Innanzitutto, qualche settimana prima del matrimonio è consigliabile effettuare un buon peeling su tutto il corpo. Ci sono numerosi trattamenti purificanti tra cui scegliere volti a rimuovere le cellule morte dall’epidermide e a dare alla pelle un aspetto più fresco e sano.

Se vi preoccupano inestetismi come cellulite o grassi in eccesso, potete prevenire il problema con anticipo, utilizzando trattamenti mirati come bendaggi anti cellulite o i fanghi drenanti e snellenti, trattamenti di bellezza per la sposa e deliziosi momenti di relax al di fuori dello stress da organizzazione evento.

Trattamenti estetici per il matrimonio: perfetta il giorno del Sì

Nel giorno del Sì è importante che la pelle sia luminosa e l’aspetto radioso, per questo non ci si può affidare solo al make up, ma bisogna preparare la pelle eliminando eventuali impurità e fastidiose macchie.

A Alla Violetta ® troverete trattamenti specifici per ogni inestetismo da correggere in vista del vostro giorno speciale: particolarmente richiesto in prossimità del lieto evento è il trattamento viso anti- macchie; questo è un trattamento di bellezza da fare prima del matrimonio consigliabile per coloro che abbiano rossori o macchie da acne. Per eliminarle si può optare per un peeling chimico, che velocizza il rinnovamento dello strato superficiale della pelle, oppure alla dermoabrasione, ovvero l’eliminazione dello strato più superficiale della pelle.

I trattamenti estetici pre matrimonio sono essenziali anche per la bellezza dei capelli:  soprattutto chi abbia problemi di capelli crespi o sfibrati, può ricorrere ai ripari con trattamenti alla cheratina o anti crespo; per risolvere invece problemi di forfora o sebo (che di sicuro non vogliamo ritrovare nell’album del matrimonio!) si consiglia un trattamento gommage per capelli che attenui il problema stimolando l’ossigenazione dei bulbi piliferi e attivando il microciclo.

Insomma in previsione del matrimonio, dal viso al corpo, dalle mani ai capelli c’è molto da fare per arrivare bellissime come nei sogni d’infanzia, ma rivolgendosi ad un centro estetico specializzato potrete concentrarvi solo sulla gioia del momento che si avvicina, mentre professionisti specializzati si prendono cura della vostra bellezza!

Trattamenti di bellezza da fare prima del matrimonio: i consigli degli esperti ultima modifica: 2018-05-02T15:58:21+00:00 da grafica
Trattamento Viso Purificante
Trattamento Viso Purificante
Prepararsi al giorno delle nozze non è certo cosa da poco: tante cose a cui pensare tra invit... Acquista adesso!

Ultimi articoli

Riduzione centimetri di troppo: FatFreeze Alla Violetta

Prepararsi al giorno delle nozze non è certo cosa da poco: tante cose a cui pensare tra invitati, decorazioni, buffet e… trattamenti di bellezza! Ogni sposina vuole arrivare ...

Epilazione definitiva Napoli: Prova i nostri abbonamenti annuali Laser a Diodo

Prepararsi al giorno delle nozze non è certo cosa da poco: tante cose a cui pensare tra invitati, decorazioni, buffet e… trattamenti di bellezza! Ogni sposina vuole arrivare ...

Pulizia viso sposa: quanto tempo prima del matrimonio

Prepararsi al giorno delle nozze non è certo cosa da poco: tante cose a cui pensare tra invitati, decorazioni, buffet e… trattamenti di bellezza! Ogni sposina vuole arrivare ...


CONDIVIDI SU:

Altri articoli che potrebbero interessarti