Trattamenti di laser lipolisi a Napoli

Rimodella il tuo corpo grazie al nuovo rivoluzionario dispositivo non invasivo che consente un approccio completo:

  • Riduzione del Grasso

  • Rassodamento della pelle

  • Riduzione delle circonferenze

  • Riduzione della Cellulite

Il trattamento è in promozione solo per la settimana dal 13 al 18 maggio a

590 euro invece di 890 euro

Se hai già effettuato il trattamento e vuoi portarci un’amica, per te un intero protocollo da 21 giorni è GRATIS*!

*La promozione è valida solo se la tua amica si sottoporrà al trattamento Ultrabliss.

Trattamento lipolaser

Il protocollo di lipolaser consiste in:

• 1 seduta di laser diodo per la lipolisi (lipolaser) non invasiva.

• 4 sedute di radiofrequenza multipolare con campi elettromagnetici pulsati

 

Guarda il video per comprendere al meglio il trattamento.

Nella prima fase del trattamento il lipolaser rompe le cellule adipose che vengono poi eliminate dell’organismo, senza nessun effetto negativo estetico.

Il trattamento dura 25 minuti, non provoca dolore, ma solo una sensazione di calore molto sopportabile.

Mentre nella seconda fase del trattamento, attraverso la radiofrequenza, l’energia trasferita all’ epidermide e al derma stimola il microcircolo e la produzione di nuovo collagene.

Si verifica una diminuzione della stasi circolatoria e della ritenzione di liquidi nei tessuti (edema), migliorando così anche la cellulite edematosa e fibrosa. Grazie a questo processo, si promuove anche la riduzione dei grassi.

La radiofrequenza in medicina estetica utilizza onde elettromagnetiche per trattare vari inestetismi in modo non invasivo. Questa tecnologia trova impiego efficace nel mitigare segni del tempo, lassità cutanea, smagliature e cellulite.

Riconosciuta per la sua efficacia, la radiofrequenza medicale offre vantaggi significativi rispetto agli interventi chirurgici tradizionali, come lifting, blefaroplastiche o liposuzioni, eliminando la necessità di procedure invasive e il ricorso al bisturi. Sebbene possa presentare alcuni effetti collaterali, la radiofrequenza è generalmente ben tollerata e considerata un'opzione sicura per il trattamento estetico.

Benefici del lipolaser Alla Violetta:

Riduzione Adiposità localizzate nelle zone di cui sopra

Eliminazione rotolini

Riduzione e levigazione cellulite

• Tonificazione della pelle della zona trattata

Risultato in 21 - 25 giorni; miglioramento per tutte le successive 6/8 settimane.

Zone trattabili con Lipolaser:

• Addome

• Fianchi e maniglie dell’amore

• Cosce – trocanteri – culotte de Cheval

• Ginocchia e braccia

• Glutei

Metodo Alla Violetta lipolaser Ultrabliss

Questo trattamento è più strong del precedente e consente di ottenere risultati ancora più efficaci. Questo protocollo nasce nel corso del 2023 attraverso gli studi e test di una equipe portoghese per conto della casa madre canadese, per quel 14% di persone (rispetto al restante 86% pienamente soddisfatto) che non avevano ottenuto i risultati sperati con il protocollo standard e con risultati duraturi nel tempo. Guarda Il video dello stesso Dott. Antonio Napolitano che tra i primi si sottopone al trattamento (CLICCA QUI)

Il protocollo prevede

·      il *doppio passaggio* di Lipolaser sulla stessa zona e nella stessa seduta seguito dalla radiofrequenza.

·      Seguono poi le 3 sedute di radiofrequenza a cadenza settimanale

Il parere del dott. Antonio Napolitano sul trattamento

Il protocollo registrato di Alla Violetta prevede di lavorare su un’adipocita (cellula di grasso) già stimolato con il doppio passaggio di lipolaser, permettendo alle nostre clienti un risultato più importante, vistoso e duraturo. Il doppio passaggio con lipolaser Ultrabliss lavora più in profondità e preriscalda il tessuto rendendolo più reattivo al secondo passaggio di laser che avverrà alla massima potenza.  

“Con il lipolaser Ultrabliss si riduce notevolmente la possibilità di riformazione, in futuro, del tessuto adiposo, ed aumentiamo la stabilità di risultato.”

Molte donne hanno una predisposizione genetica all’accumulo fisiologico di grasso in una zona specifica, con questo trattamento abbiamo visto che nel tempo il riaccumulo di grasso nelle zone trattate con il metodo Alla Violetta Ultrabliss si riduce dell’80%.

Alla Violetta Beauty assicura il risultato con Ultrabliss anche in caso di sgarri occasionali, come cene o feste, ma affinché gli effetti del trattamento durino nel tempo, consiglia di seguire uno stile di vita sano e di limitare gli eccessi al weekend o ad occasioni speciali!

Domande e risposte (faq) sul Lipolaser

Se hai già fatto il Lipolaser e non sei rimasto soddisfatto, perchè dovresti fare l’Ultrabliss?

Proprio per le persone (fortunatamente solo il 14%) che ritengono di non aver ottenuto un risultato apprezzabile, è stato creato questo nuovo protocollo che risulta molto più performante ed in grado di dare risultati anche a quelle persone che non sono rimaste soddisfatte dei risultati ottenuti con Lipolaser. L’Ultrabliss infatti è in grado di ottenere risultati più notevoli ed evidenti rispetto al Lipolaser, attraverso il preriscaldamento del tessuto adiposo da eliminare.

Se hai già effettuato il Lipolaser perché dovresti provare anche l’Ultrabliss?

Perché questo nuovo protocollo è in grado non solo di eliminare il grasso localizzato ma anche di evitarne la riformazione per le persone che come lei sono predisposte in determinate zone.

 

Ho contattato un’altra struttura dove eseguono il Lipolaser e mi hanno detto che non sanno nulla di questo nuovo protocollo Ultrabliss.

E’ vero, Alla Violetta è l’unico centro di Medicina Estetica che al momento, sotto indicazioni e monitoraggio direttamente della filiale dell’azienda in Italia, sta applicando questo protocollo ideato da una equipe portoghese, ricercatrice di riferimento della casa madre.

 

Quanto costa il trattamento Ultrabliss lipolaser?

Solo per la settimana dal 13 al 18 maggio il costo del trattamento è di 590€ invece di 850€.

 

Promozioni attive sul trattamento Ultrabliss

Per te che hai gia effettuato un trattamento Lipolaser o Ultrabliss, porta un’amica Alla Violetta e se anche lei si sottoporrà al trattamento, otterrai un trattamento Gratis

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO BLISS O ULTRABLISS? CONTATTACI!