TERMINI E CONDIZIONI DELLA GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

1. OGGETTO. Il presente Regolamento disciplina i termini e le condizioni di utilizzo della Garanzia Soddisfatti o rimborsati prestata da Alla Violetta S.r.l. (rispettivamente, la Garanzia e la Società) nei confronti del Cliente e relativa esclusivamente al trattamento di FatFreeze (il Trattamento).
2. COSTO. La Garanzia non prevede un costo supplementare ma è inclusa al momento dell’acquisto del prodotto.
3. DECORRENZA DELLA GARANZIA. La garanzia opera, e va verificata, allo scadere del 45esimo giorno dopo la data di esecuzione del trattamento.
4. DESTINATARI. I Destinatari della promozione e della Garanzia sono tutti i clienti che acquistano entro il periodo indicato al punto 3, un trattamento di FatFreeze.
5. CONDIZIONI DELLA GARANZIA. Il Trattamento garantisce, decorsi 45 giorni di calendario dalla Sua esecuzione, una perdita dello strato adiposo fino al 25% del pannicolo adiposo nella zona trattata (l’Obiettivo), verificata con misurazione effettuata, con strumento specifico (plicometro), esclusivamente dal direttore Sanitario della struttura, Dott. Giuseppe Esposito, con sua valutazione insindacabile. Affinché possa attivarsi la suddetta garanzia è necessario: (i) aver seguito il protocollo alimentare fornito in sede di visita medica preventiva;(ii) garantire ALMENO il mantenimento del peso corporeo di partenza riportato sulla scheda checkup di acquisto; (iii) aver rispettato correttamente tutte le prescrizioni previste dal protocollo completo.. Nel caso in cui, al 45° giorno dall’esecuzione del Trattamento, il Cliente non abbia raggiunto l’Obiettivo pur rispettando tutte le condizioni di cui al presente regolamento, scatterà il diritto al rimborso di quanto pagato per il trattamento.
6. COME RICHIEDERE IL RIMBORSO. Il Cliente ha il diritto di richiedere il rimborso entro e non oltre i 5 (cinque) giorni successivi allo scadere del 45° giorno dall’esecuzione del Trattamento. La richiesta deve essere inviata a mezzo email all’indirizzo info@allavioletta.it. A seguito dell’inoltro della richiesta, il Cliente sarà invitato presso la struttura per sottoporsi ad una visita di controllo. Qualora si accerti il comportamento diligente del Cliente ed il rispetto del presente Regolamento, il Cliente sarà rimborsato dell’intero importo pagato per il Trattamento. Viceversa, qualora si ravvisi un aumento di peso e/o il mancato rispetto del presente Regolamento, il Cliente non avrà diritto ad alcun tipo di rimborso.
7. MODALITÀ DEL RIMBORSO. La Società provvede ad effettuare il rimborso mediante bonifico sull’IBAN indicato dal Cliente al momento dell’acquisto.
8. RESPONSABILITÀ. La Società non è responsabile per eventuali problemi, rischi o danni in cui il Cliente possa incorrere in forza del Trattamento.
Il Cliente dichiara di essere stato preventivamente informato circa i rischi ed il Protocollo da seguire dichiarando di prestare il proprio consenso al Trattamento e manlevando la Società da qualunque responsabilità.
9. RISERVATEZZA. Il Cliente acconsente all’utilizzo dei propri dati personali finalizzato allo svolgimento delle attività connesse al presente Regolamento conformemente alle Policy Privacy della Società.
10. FORO COMPETENTE. Il presente Regolamento è regolato dalla legge italiana. Per qualunque controversia derivante dall’applicazione e/o interpretazione e/o esecuzione del presente Regolamento, le parti stabiliscono di comune accordo di eleggere il Foro di Napoli quale autorità competente a decidere dell’eventuale controversia.
11. CLAUSOLA FINALE. L’eventuale nullità di una delle clausole del presente Regolamento non comporterà la nullità dell’intero Regolamento. Qualsiasi modifica o integrazione del presente Regolamento sarà efficace e vincolante tra le Parti solo se avente forma scritta. Le Parti si impegnano a tenere riservati i termini e le condizioni del Presente Contratto.