Rimodellamento

La pelle è soggetta continuamente a fattori che ne riducono progressivamente la tonicità e la morbidezza: Il classico effetto yoyo, diete drastiche, gravidanze, allattamento, il naturale invecchiamento.

Il rilassamento cutaneo è causato dal rallentamento fisiologico della produzione di collagene ed elastina da parte delle cellule dell’organismo.

Per risolvere il problema della pelle che cede alla forza di gravità è necessario trattarla per risvegliare la cellula della giovinezza: il fibroblasto.

Una volta ri-attivata, questa cellula produce naturalmente nuovo collagene ed elastina, per rimpolpare dall’interno i tessuti, con conseguente aumento della tonicità.

I programmi di rimodellamento corporeo Alla Violetta attivano i fibroblasti e ripristinano le normali funzioni fisiologiche della pelle, attraverso:

La radiofrequenza che, sviluppando calore all’interno dei tessuti cutanei fino in profondità , comporta una alterazione del collagene – con conseguente riorganizzazione delle fibre. Riorganizzandosi, le fibre si distribuiscono più compatte e la tonicità della pelle aumenta. 

I campi magnetici che, attraverso speciali manipoli che scorrono morbidamente sulle zone da trattare, danno la spinta ai fibroblasti per produrre nuovo collagene endogeno. Grazie a questo fenomeno la pelle del corpo e del seno è in grado di compattarsi e di rimodellare le forme, donando loro maggiore armonia ed elasticità.

Elettrostimolazione e ultrasuoni riducono il pannicolo adiposo e nello stesso tempo incrementano il tono muscolare.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL RIMODELLAMENTO? CONTATTACI!