subscribe

Resta sempre aggiornato

    *Iscrivendoti alla Newsletter accetti la Privacy Policy del sito
    Top

    Gonfiore e Cellulite

      /  Gonfiore e Cellulite

    La cellulite è l’inestetismo più trattato, colpisce 9 donne su 10 (anche le più magre e sportive).  Si manifesta con la comparsa di fossette irregolari (“pelle a buccia di arancia“) e si concentra maggiormente su cosce e glutei.

    In molti casi è resistente a diete ed allenamenti, per questo il 90% delle donne sceglie di trattarla e prevenirne la formazione con programmi estetici mirati.

    La cellulite è dovuta ad accumulo di grasso in precise zone del corpo e alla cattiva circolazione. Man mano che le cellule di grasso aumentano di dimensioni , le pareti dei tessuti che le contengono si rigonfiano e la circolazione viene ostacolata, causando un accumulo di tossine.

    Questo meccanismo determina ritenzione idrica e malfunzionamento del microcircolo.

    Per risolvere il problema è necessario ricorrere a programmi estetici mirati; i più efficaci sono quelli che – attraverso tecnologie  e/o veicolazione manuale di cocktail di attivi specifici:

    • drenano i liquidi trattenuti e liberano le tossine
    • stimolano l’eliminazione naturale degli accumuli di grasso.

    I programmi di estetica clinica Alla Violetta anti – cellulite prevedono l’erogazione , in contemporanea, di:

    • trattamenti che stimolano il destoccaggio dei grassi in profondità e l’eliminazione naturale degli accumuli adiposi attraverso l’azione meccanica (massaggi meccanici – endodermici e endoconnettivali) svolta di specifiche tecnologie e dall’attività svolta direttamente sulle cellule adipose da cocktail di attivi professionali ultra performanti che sono veicolati nei tessuti attraverso manualità specifiche.
    • Trattamenti – manuali o con tecnologie – che generano una pressione esterna sulle zone interessate dalla cellulite. Tale pressione comporta una riattivazione (o uno stimolo a una maggiore attivazione) del sistema circolatorio e del sistema linfatico che favorisce il drenaggio dei liquidi, l’eliminazione dei grassi e conseguente  miglioramento visibile dell’inestetismo.
    • Trattamenti che rassodano la pelle per restituirle tutta la sua tonicità e un aspetto più levigato.

      Vuoi saperne di più?

      CONTATTACI SENZA IMPEGNO!

      v

      At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.