subscribe

Resta sempre aggiornato

    *Iscrivendoti alla Newsletter accetti la Privacy Policy del sito
    Top

    Macchie

      /  Macchie

    La comparsa di macchie cutanee o discromie è un problema estetico sempre più diffuso: le zone caratterizzate da una colorazione della pelle non uniforme, attirano l’attenzione di chi guarda e rendono l’incarnato non omogeneo e poco luminoso, causando disagio. 

    Le più comuni appaiono – come macchie sul viso o sul dorso delle mani – più scure dell’area circostante e sono perciò definite discromie iperpigmentate.

    Generalmente sono dovute a una produzione eccessiva di melanina, il pigmento che determina il colore naturale della nostra pelle (carnagione), ma che talvolta si può depositare in modo non uniforme (ovvero con una diffusione verticale anziché orizzontale) in aree circoscritte di pelle.

    Per risolvere il problema delle macchie è necessario inibire la produzione e distribuzione di melanina e stimolare il ricambio cellulare per eliminare gli strati più superficiali della pelle.

    I programmi personalizzati Alla Violetta sfruttano l’emissione di ioni vengono dall’aria mediante un campo elettromagnetico pulsato. Questi sono delle piccole particelle che, colpendo ad una velocità elevata la pelle, creano una microabrasione dello strato corneo, eliminando definitivamente e con delicatezza macchie melaniniche e senili, lentigo solari, discromie, cheratosi attiniche e seborroiche, angiomi rubini.

      Vuoi saperne di più?

      CONTATTACI SENZA IMPEGNO!

      v

      At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.