subscribe

Resta sempre aggiornato

    *Iscrivendoti alla Newsletter accetti la Privacy Policy del sito
    Top

    Metodo Arabo

      /  Metodo Arabo

    Direttamente da Paesi quali la Turchia, il Pakistan e l’india, arriva la tecnica di epilazione del filo orientale per il viso dalle origini antichissime.

    La tecnica del filo orientale per il viso consiste nell’usare un filo di cotone o seta per avvolgere il pelo ed estirparlo con il bulbo.
    Questa tecnica di epilazione è eco-friendly e per le sue peculiarità, viene usata, in genere, su zone non troppo estese come appunto il viso. Con questo tipo di trattamento è possibile evitare la formazione di follicolite ma non è consigliabile eseguirlo su acne o ferite.

    Il filo orientale per le sopracciglia è l’applicazione più efficace che si possa fare di questa tipologia di epilazione.
    Il filo orientale, difatti, nasce proprio per modellare le sopracciglia, ma con il tempo si è diffuso il suo utilizzo anche per rimuovere i peli sulle guance, le dita, lo stomaco o il labbro. La tecnica del filo orientale sopracciglia consiste nell’estirpare dalla radice il pelo avvolgendolo in un filo di cotone o seta in modo del tutto naturale, lasciando la pelle liscia, e le sopracciglia ben delineate, senza sbavature. Inoltre, strappando un’intera fila di peli, si riesce ad ottenere una linea molto netta e precisa. Per questo è particolarmente preferito per le sopracciglia “ad ali di gabbiano”. E’ adatto alle pelli sensibili in quanto la rimozione avviene senza alcun trauma.

    Per chi ha la pelle delicata e sensibile, la tecnica del filo orientale al labbro superiore è particolarmente consigliata. La tecnica del filo orientale consiste nell’utilizzare un filo di cotone o di sera per rimuovere il pelo direttamente dal bulbo pilifero. Questo tipo di epilazione è completamente naturale, riesce a rimuovere anche la peluria e i peli molto sottili, e non fa pressione sulla pelle, evitando di danneggiarla o di procurare dolore. Questa tecnica nasce nei Paesi orientali ed è particolarmente indicata per il trattamento del viso, i risultati sono di lunga durata in quanto il pelo viene estirpato dalla radice.

      Vuoi saperne di più?

      CONTATTACI SENZA IMPEGNO!

      v

      At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.