Top

Pulizia Viso

  /  Pulizia Viso

Jean de La Bruyère diceva che un bel viso è il più bello di tutti gli spettacoli. Sarà quindi dovere di ognuno prendersene cura con una regolare e accurata pulizia del viso, volta a prevenire e trattare le impurità cutanee.

Una pulizia del viso professionale consiste nel pulire a fondo la pelle, eliminando tutti gli inestetismi che i comuni detergenti non riescono a rimuovere.

Si inizia detergendo il viso e applicando il tonico e si prosegue irrorando la pelle con il vapore caldo per dilatare i pori. E’ opportuno, a questo punto, eseguire un peeling accurato, rimuovere manualmente i punti neri, applicare un siero, massaggiare e completare il procedimento con una buona maschera viso e una crema idratante. La pulizia del viso per pelli sensibili o affette da couperose, non prevede l’utilizzo del vapore, né il peeling. La maschera viso più adatta per la pelle acneica è quella all’argilla, mentre per le pelli mature, quella al collagene.

La pulizia del viso per pelli acneiche o grasse deve essere ripetuta con una frequenza maggiore rispetto alle pelli normali.

Vuoi saperne di più?

CONTATTACI SENZA IMPEGNO!

v

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.