subscribe

Resta sempre aggiornato

    *Iscrivendoti alla Newsletter accetti la Privacy Policy del sito
    Top

    Semipermanente

      /  Semipermanente

    Lo smalto semipermanente mani è la soluzione più adatta per chi desidera un trattamento che si posizioni giusto al centro tra uno smalto comune e un gel per la ricostruzione unghie. E’ un prodotto fotoindurenteche viene steso sull’unghia come un normale smalto ma ha una resistenza superiore e ne aumenta anche lo spessore.

    L’occorrente per una perfetta stesura consiste in smalti e lampada a raggi UV di qualità, mentre per togliere lo smalto semipermanente basta soltanto un solvente specifico. Lo smalto semipermanente dura dalle 2 alle 3 settimane e assicura unghie impeccabili e glamour adatte per ogni occasione.

    Lo smalto semipermanente piedi permette di avere piedi perfetti per diverse settimane.

    Il trattamento consiste in un prodotto fotoindurente che per fissarsi perfettamente sull’unghia, necessità dei raggi di una lampada UV professionale. Per una buona stesura dello smalto semipermanente è necessario effettuare, in primo luogo, un pedicure impeccabile. In tal caso lo smalto semipermanente piedi può durare anche 3 o 4 settimane donando alle unghie un aspetto curato ed elegante.

    Il semipermanente piedi può essere realizzato in una vasta gamma di colori brillanti e trendy mentre per le donne dal gusto più tradizionale è possibile realizzare un semipermanente piedi french.

      Vuoi saperne di più?

      CONTATTACI SENZA IMPEGNO!

      v

      At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.