Le donne che non si piacciono vivono uno stato di inferiorità nella relazione di coppia.

Una statistica condotta su un campione rilevante di donne tra i 40 e 65 anni ha evidenziato che l’88% delle donne intervistate dichiara di sentirsi inadeguata, in una posizione di inferiorità rispetto al proprio partner ed in famiglia; questo peggiora in maniera direttamente proporzionale in base all’anzianità del rapporto, specie se è di media/lunga data.

Il campione dichiara di avvertire un senso di precarietà e insicurezza rispetto alla stabilità della propria relazione, perché con L’andare del tempo avverte un decadimento fisico, che porta a piacersi sempre di meno: l’elemento grave è che tale cambiamento fisico viene percepito più accelerato rispetto a quanto sembra accadere al proprio partner.

Tutto ciò anche se il campione considerato aveva, come ulteriore caratteristica comune, una posizione lavorativa ed economica autonoma, consolidata e indipendente.

È altrettanto interessante, d’altro canto, l’analisi del restante 12% del campione che, viceversa, dichiara di sentirsi in una situazione di uguaglianza/dominanza nella relazione, a parità di condizione economica e finanziaria rispetto al campione analizzato prima .

La differenza sostanziale, in tal caso, è nello stato di sicurezza mentale che queste donne hanno, derivante dal fatto che la persona in questione “si piace” e, per questo, ha una stabilità psicologica che sostiene lei e l’intera famiglia, incutendo rispetto a tutti i suoi membri, partner e figli in primo luogo.

Insomma, queste cinquantenni appaiono più felici, realizzate, dinamiche ed attraenti ora di quanto non lo fossero vent’anni prima.

Questo piacersi non è frutto di diete Ferree o di sedute stressanti in palestra ma, invece, della nuovissima “chirurgia senza bisturi”!

Ecco infatti il nuovo trick dell’attuale golden age.

La soluzione più efficace per l’inversione del processo di invecchiamento, pur senza cercare di dimostrare vent’anni di meno. In poche parole: invecchiare si, ma bene.

Con la menopausa le cellule responsabili del tessuto connettivo, fondamentali per mantenere tonica la pelle, iniziano a perdere la loro funzione, la densità cellulare diminuisce e così anche densità e compattezza.

Essere attraenti a cinquant’anni è ora questione di sex appeal, eleganza ed essere intellettualmente stimolanti; un uomo non è solo attratto dall’aspetto esteriore; fanno un’enorme differenza altri elementi, come il modo di camminare, l’odore, lo sguardo, il modo di parlare, di rapportarsi con gli altri e tanto altro.

Curare il corpo quindi cura la mente; niente è più potente di sentirsi belle ed attraenti: chi si piace , piace anche a chi le sta intorno e a chi vuole conquistare. Queste donne, con l’avanzare dell’età acquisiscono maggiore sicurezza e consapevolezza e, di conseguenza, si sentono e diventano più belle.

L’era della chirurgia senza bisturi è arrivata:

Biodermogenesi che, in poco più di due mesi, elimina tutte le smagliature, sia le rosse che le bianche!

Venus Bliss, per perdere fino a 4 centimetri di grasso con un solo modulo

Venus legacy, per tonificare i tessuti del viso e del corpo come mai prima

Morpheus 8 Ultra Omnia per un viso di nuovo giovane con al massimo 3 sedute in un anno

Vasculaze, per risolvere velocemente le gambe a carta geografica per i capillari


Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Indietro
Indietro

I 5 Rischi più GRAVI dell’ Epilazione Laser DATI E FONTI