Top
Liberarsi per sempre
delle fastidiose smagliature è possibile?
SENZA SMAGLIATURE
Il programma Alla Violetta Senza Smagliature con Biodermogenesi®, è l’unico metodo non invasivo che riempie la smagliatura,
rigenerando progressivamente il tessuto, fino a livellarla con la pelle circostante
Liberarsi per sempre delle fastidiose smagliature è possibile?
SENZA SMAGLIATURE
Senza Smagliature con Biodermogenesi®, l’unico metodo non invasivo che riempie la smagliatura,
rigenerando progressivamente il tessuto, fino a livellarla con la pelle circostante
GUARDA IL VIDEO
Il Metodo Alla Violetta
SENZA SMAGLIATURE con Biodermogenesi®
Il programma Alla Violetta Senza Smagliature con Biodermogenesi®, è l’unico metodo non invasivo che riempie la smagliatura, rigenerando progressivamente il tessuto (infatti è una lacerazione dell’ipoderma) senza creare fibrosi, seduta dopo seduta, risollevando il solco, fino a livellarla con la pelle circostante. 
A differenza di tutti gli altri metodi proposti, ”Senza smagliature” con Biodermogenesi ®, permette la neo melanogenesi, cioè l’attivazione dei melanociti, che rende possibile l’abbronzatura della zona smagliata, donando nuovamente alla pelle un colore uniforme e non “zebrato”.
Questo risultato è confermato dai controlli effettuati sino a sei anni dopo il trattamento.
Il metodo vanta pubblicazioni scientifiche in Italia, Spagna e Stati Uniti – documentate con studi universitari, dalle università di Pisa e Pavia. Oltre 2000 casi monitorati dal Prof.Bacci docente di Dermatologia e Medicina Estetica dell’università di PisA,  dimostrano una perfetta rigenerazione della smagliatura
SENZA SMAGLIATURE con Biodermogenesi® il SISTEMA ORIGINALE
Tanti centri spacciano altri metodi, inefficaci, per il “Senza smagliature”; ecco perché vogliamo spiegarti tutto del protocollo, in modo da darti gli strumenti necessari per scegliere e non essere ingannata/o (ricorda: il metodo funziona benissimo anche sulle smagliature dell’uomo, tipo quelle dopo un importante dimagrimento o per i ragazzi nella fase di crescita, quando questa avviene troppo rapidamente.) 

In un centro specializzato come il nostro, grazie ad una scheda di valutazione molto dettagliata, compilata durante la fase di Check Up – consulenza con la Beauty Specialist – si stabilisce il programma di lavoro personalizzato, il numero di sedute, la cadenza ed i tempi per il completamento del ciclo, necessari per ottenere il risultato tanto sognato della massima rigenerazione della smagliatura (normalmente sono necessari dai 6 ai 12 trattamenti, che potrai fare anche due volte a settimana; ciò significa che potresti risolvere il tuo odiato inestetismo anche solo in meno di un mese!).
In fase di check up, poi, verrà valutato il grado della smagliatura ed il relativo livello di pigmentazione. Saranno poi scattate foto della zona in modo da certificare al situazione e confrontare i reali risultati nel tempo.
Dopo questo momento, si passerà all’esecuzione del primo trattamento sulla zona desiderata, che dimostrerà alla cliente la reazione del tessuto già dalla prima seduta.
 

“Senza Smagliature” con Biodermogenesi ® non presenta controindicazioni ed effetti collaterali , una volta stabilita l’accessibilità della persona al trattamento

Scarica Gratis il dossier
“TUTTA LA VERITÀ SULLE SMAGLIATURE”
Cosa scoprirai:
– Cosa sono le smagliature e quali sono le cause

– Perchè il metodo SENZA SMAGLIATURE è considerato il PIÙ EFFICACE in assoluto

– Le testimonianze di chi lo ha provato

Clicca il tasto qui sotto e scarica GRATIS il dossier che contiene tutte le informazioni che stai cercando

I RISULTATI CERTIFICATI
COSA DICE CHI LO HA PROVATO

Tutto è cominciato con un box che mi è stato regalato. Inizialmente ero scettica sulla struttura “Alla Violetta” poiché trattasi di una struttura grande (catena di montaggio) ma poi mi sono ricreduta poiché ho riscontrato nella stessa struttura grande professionalità, cortesia e disponibilità. Ho provato il trattamento per le smagliature e devo dire che ho avuto un ottimo risultato grazie anche alla pazienza, all’impegno e la professionalità della mia Beauty Specialist di riferimento, la quale ha mantenuto la parola e l’impegno preso ossia quello di risolvermi finalmente il problema “SMAGLIATURE”. Grazie

Barbara Canestrelli

ho avuto il piacere di conoscere il centro estetico alla violetta, grazie ad un' amica che mi ha regalato un vip voucher, dove ho avuto la possibilità di fare un chek-up corpo con una consulente professionale e di esperienza ed un trattamento corpo in omaggio ... beh il mio problema principale era quello delle smagliature ... mi hanno proposto un loro trattamento:biodermogenesi .... che dire non vedo l'ora di andare al mare senza l'incubo delle smagliature ... sono veramente soddisfatta del risultato ottenuto... p.s. per una donna come che lavora sono il top, perché sono sempre aperti e sopratutto perché riescono sempre ad accontentarti con gli orari ed i giorni.

eva martini

Le mie amiche mi hanno parlato del metodo “Stira la Stria” con Biodermogenesi, indicato per le smagliature eseguito Alla Violetta. Al centro, dopo un attento check up ho eseguito una seduta di prova. Dopo la prima seduta ho notato un miglioramento dell’aspetto delle smagliature che erano più riempite, quindi ho deciso di acquistare un programma completo. Ho terminato tutte le sedute prima delle vacanze e, grazie agli straordinari risultati ottenuti, sono partita estremamente soddisfatta e più sicura di me. Finalmente posso apprezzare un’abbronzatura omogenea su tutto il corpo. Le smagliature, adesso, non sono più un mio problema grazie alla professionalità e alle cure delle beauty del centro. Alla Violetta è sicuramente un punto di riferimento, sul territorio, per il trattamento di questa tipologia di inestetismo. Proveró con piacere anche altri trattamenti. Consigliato.

eva martini

Quest estate ho scoperto lo straordinario mondo di”Alla Violetta” perché ho visto la loro pubblicità sul trattamento BIODERMOGENESI per le smagliature …. Ho avuto un risultato straordinario!!! Da lì non li ho lasciati più,e non lo farò… sto facendo trattamenti corpo , un programma studiato apposta per me con diverse tecnologie, e vedo il mio corpo rimodellarli giorno dopo giorno. Da qualche giorno ho cominciato anche i trattamenti al viso, ho fatto un check up epigenetico e si è aperto un mondo di cui non avevo conoscenza! Il mio viso è apparso subito luminoso e disteso… il percorso è lungo, ma mai stato così piacevole!!! Complimenti!!!!

Diletta Scoppa

Vuoi maggiori informazioni sul nostro sistema SENZA SMAGLIATURE? Contattaci!

v

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.

Scarica GRATIs il Dossier SENZA SMAGLIATURE

Riceverai una nostra email contenente il link per scaricarlo